Nei giorni scorsi le famiglie hanno ricevuto presso le loro case il Rendiconto di fine mandato dell’attuale Amministrazione comunale intitolato: L’Amministrazione racconta… 2014-2019.

Un rendiconto che vuole essere uno strumento per rendere conto ai cittadini dei principali risultati raggiunti dall’Amministrazione comunale uscente e dai suoi collaboratori.

Oltre alla versione cartacea distribuita ed a disposizione presso gli uffici comunali e la biblioteca, è stata creata anche una edizione telematica disponibile sul sito del Comune.

In questi anni ci siamo impegnati sul fronte della razionalizzazione delle risorse senza sacrificare servizi essenziali, abbiamo investito in opere pubbliche e manutenzioni e mi auguro che lo spirito che ha animato la nostra Amministrazione traspaia dalle pagine di questo rendiconto.

marzo_2019[11.20 MB]