Dopo 31 anni di servizio svolto con professionalità nello stesso comune il Dott. Alberto Fornara ha raggiunto le condizioni per andare in pensione

Conseguita la laurea in giurisprudenza all’Università di Torino e dopo i primi anni non in ruolo è stato assunto dal Comune di Briga Novarese in data 01 gennaio 1988 ove ha concluso il suo servizio in data 31 agosto 2019. Attualmente il suo ruolo era in convenzione con i comuni di Bolzano Novarese ed Oleggio Castello (entrambi dal 01.11.2002)

Il ruolo che ha ricoperto è fondamentale per gli amministratori. Nel nostro Comune il Dott. Fornara ha visto susseguirsi diverse amministrazioni e tre sindaci, dai quali ha ricevuto fiducia grazie alla sua encomiabile professionalità. Per quanto mi riguarda posso affermare che con la nostra amministrazione è riuscito ad allacciare anche un sincero rapporto di amicizia.

Credo di interpretare il sentimento di tutti gli amministratori e dei dipendenti comunali, presenti e passati, rivolgendo ad Alberto un grandissimo ringraziamento per l’azione che ha svolto, per il lavoro che ha fatto con assoluta competenza, e soprattutto per averci messo la passione e l’amore per il bene della nostra comunità, facendo veramente la differenza: grazie.